NOTTE D'INCANTO CON LA MAGICA MUSICA DI ENNIO MORRICONE

31/07/2020
21,00
TERRAZZA DI FORTE BELVEDERE FIRENZE

Ripartono i concerti di OMEGA presso la terrazza di Forte Belvedere, tutti i venerdì a partire dal 31 luglio. Per il programma specifico seguire il sito www.omegamusica.org.
Come al solito OMEGA cerca di abbracciare un pubblico di vario genere dal classico al moderno, con le musiche di compositori famosi in tutto il mondo, e con gli artisti di OMEGA, ormai apprezzati dal numeroso pubblico di fan che li segue sia in Firenze, che nella provincia e in Toscana. 
Niente di meglio per riprendere ad assistere a dei concerti di musica, con la magia della musica del grande Ennio Morricone, con il bravissimo soprano Veronica Senserini che si esibirà nei brani più famosi come C'era una volta il west, Nella Fantasia da Mission, e tantissimi altri brani, accompagnata dagli gli archi dell'associazione OMEGA e dal pianista Alessandro Manetti, che si esibiranno anche in tanti altri brani solo strumentali sempre del grande Morricone.
Finalmente è possibile fare, ed ascoltare  bella musica in una splendida terrazza come quella di Forte Belvedere, messa a disposizione dal comune di Firenze, per gli artisti ed il pubblico di non solo fiorentini.
Grazie anche a Once che da l'opportunità di poter usufruire  del bar mettendo  a disposizione, tavoli e sedie regolarmente distanziati per aperitivi, cene, o caffè. 
Per info www.omegamusica.org 3382566236 o 3938137277


Contattaci

Ho letto e accetto la Privacy Policy