Tributo a Fabrizio De Andrè da Opra Mediterranea

06/09/2019
20,30
Terrazza di Forte Belvedere

Tributo a Fabrizio De Andrè da Opra Mediterranea.

Dopo il grande successo della Buona Novella, cantante solista Mattia Braghero, orchestra Nuova Europa e coro Mosaico di S. Cecilia, ci ripropongono alcuni brani sempre della Buona Novella, e tutti brani più famosi di Fabrizio De Andrè il gruppo Opra Mediterranea, con voce solista sempre Mattia Braghero, attore e cantante in tournè in tutto il mondo con le recite di Jesus Christ Superstar con Ted Neeley. 

Opra Mediterranea

Raccogliendo l’eredità del grande Progressive Rock d’autore italiano, Opra Mediterranea unisce la potenza del ritmo con la forza evocativa dei testi e l'architettura orchestrale tipica del rock sinfonico.
ll risultato è uno stile eclettico e personale con arrangiamenti molto curati e una particolare attenzione ai testi.
Il progetto, la cui produzione musicale è stata curata dal Campus della Musica di Firenze, ha in programma, nel 2019, l’uscita del suo primo album di inediti: “Isole”.
Alcuni di questi brani saranno eseguiti eccezionalmente in anteprima anche durante il concerto dedicato a Fabrizio De Andrè.

Affrettatevi per non restare fuori come nel concerto dedicato alla Buona Novella, considerato uno dei suoi più grandi capolavori, da Fabrizio De Andrè.
E' possibile prenotare e acquistare i biglietti anche alla caffetteria della Terrazza allo 055 21 77 04. dalle ore 10 alle ore 20. 

Si può accedere alla terrazza di Forte Belvedere tutti i giorni gratuitamente dalle ore 19 alle ore 20. Potrete vedere sia il museo che lo splendido forte con la sua terrazza, ed acquistare direttamente anche i biglietti per il tributo a De Andrè,

Oppure anche tutto il giorno in orario di biglietteria del Museo pagando solo 2 € per la carta e potete entrare quando vorrete, starci quanto volete, e acquistare i biglietti per il tributo a De Andrè.
Potrete acquistare i biglietti on line anche su Eventbrite, o direttamente da questo sito www.omegamusica.org, con pay pal. 
Affrettatevi per non restare fuori come nel concerto dedicato alla Buona Novella.

Contattaci

Ho letto e accetto la Privacy Policy