LA TRAVIATA Selezione

31/07/2018
20,00
Terrazza di Forte Belvedere

LA TRAVIATA Selezione con cena a tema . 

L'opera La Traviata è una delle opere di Verdi  fra le più note a amate da tutto  il pubblico, sia amante che non, del mondo della lirica.
Per l' Estate Fiorentina 2018, e per apprezzarla anche nel contesto in cui è stata creata, OMEGA insieme ad ONCE, hanno  cercato di ricreare l'atmosfera di quel periodo nella bellissima terrazza di Forte Belvedere,  anticipando la selezione dell'opera, con una cena a tema, che cercherà di riproporre un po' i gusti di quel periodo, con pietanze con il nome di alcun riferimenti dell'opera.
La cena sarà servita al tavolo da camerieri in costume d'epoca, ed inizierà alle ore 20.
Verso le ore 21,00, il pubblico potrà assistere alla selezione dell'opera con artisti accompagnati dall'ensemble di OMEGA diretto dal maestro concertatore Alan Freiles.
La selezione d'opera è gratuita, ma è visibile solo aderendo alla cena che dovrà essere prenotata almeno un giorno prima dell'evento. 
Gli interpreti prinicipali sono, Noema Erba, già cantante di vari teatri famosi sia in Italia che all'estero. Artemio Nagy, giovane cantante ma con già molta esperienza e successo nella lirica, attualmente richiestissimo in  particolare nei ruoli verdiani.
l famoso baritono Lisandro Guinis che canta spesso nei vari teatri più famosi, e presso il teatro dell'Opera di Firenze e al Festival Pucciniano di torre del lago. Nella parte di Annina Claudia Gallo. 

Acquista Biglietti

Compila i campi e seleziona la quantità di biglietti/posti che desideri prenotare accando alle/alla opzione desiderata. Si accettano pagamenti solo con valuta EURO


Seleziona le opzioni desiderate fra quelle disponibili

Cena in stile romatico ambientata a Parigi nell'800 e selezione di La Traviata · € 60.00/uno
Quantità

Contattaci

Autorizzo il trattamento e la comunicazione dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 in vigore dal 01.01.2004.
I agree to the treatment of my personal data for any reason connected with the associazione o.m.e.g.a.