conferenza stampa

06/07/2016
11.00
Provincia di Prato

Logo OMega 

 

  Direttore Alan Freiles

lee sono già state allestite con grande successo, le opere La Traviata, Tosca e Turandot.

tico deagionliricdo Verdi isa (taevato a vette artistiche eccezionali per varietà di repertorio e lungimiranza artistica), approfittando della meravigliosalocation” ha spostato l’azione dalla corte dei Gonzaga a Mantova a quella dei Medici di Firenze.importanti dell’attuale panorama lirico italiano, che vestirà anche  le vesti comiche di Gianni Schicchi il 1 settembre aato presso vari teatri, reduce dai successi di Copenaghen, e Russia dove ha cantato una serie di recite di Butterfly e Traviata. E’ attualmente anche direttore artistico di OMEGA.

Tullio Silvio Falzoni, gran voce di basso, sarà interprete di Sparafucile, e Georgina Costea bellissio mezzosoprano, direttamente da Bucarest, verrà ad interpretare Maddalena, in questo particolare allestimento a Villa Artimino.

 

Come al solito, gli artisti di fianco provengono dai concorsi e audizioni tenuti dall’Associazione che per il 215 ha visto come presidente di giuria Francesco Ernani già soprintendente dell’Arena di Verona, del Maggio Musicali e di tantissimi Enti lirici.

 

 

 
 




Contattaci

Ho letto e accetto la Privacy Policy