Contributo all'associazione OMEGA

02/09/2017
Potrete contribuire alla produzione di OMEGA facendo la Vostra iscrizione, presso questo sito lasciando un contributo libero a partire da € 10.00, contributo che vi darà la possibilità di avere degli sconti per i biglietti, ai vari eventi di  OMEGA. 

Inoltre con OMEGA  potrete contribuire a dare la possibilità a cantanti e musicisti, sia emergenti che già in carriera,  e professionisti nel campo dello spettacolo, di potersi esibire anche in italia e nella nostra bella Toscana, senza dovere per questo andare all'estero per potersi esibire. 

L'Italia è il paese del bel canto che tutto il mondo ci invidia per i suoi famosi compositori e interpeti, ma che ormai sta diventando un finalino di coda.

Aiutiamo il governo promuovendo con contributi volontari,  anche le varie associazioni, come la nostra, che riescono con enormi sacrifici, a far esibire centinaia di musicisti che escono dalle varie scuole di musica, o tantissimi professori d'orchestra, o  professionisti dello spettacolo,  oltretutto bravissimi,  che non hanno la possibilità di esibrsi se non anche attraverso le nostre associazioni.

Per questo molti musicisti italiani  sono costretti ad emigrare all'estero per poter dar vita a quella che è in fondo per loro una vera missione.

Bisogna ricordare che dove  c'è cultura e c'è musica, c'è anche benessere e civiltà. 

Non lasciatevi influenzare solo da concerti ad ingresso libero.

Così si svilisce l'arte, ed è bene che il governo pensi a contribuire per la salute  e per una buona retribuzione di tutti.

Se tutti avessimo una buona retribuzione, potremmo spendere i nostri soldi anche per pagarci un concerto o un evento musicale. 

Come spendiamo soldi per il cibo, cerchiamo di spendere un po' dei nostri soldi anche per il cibo dell'anima,  che è essenziale come la musica che riesce a placare gli animi, meglio di una qualunque droga. 

Oltretutto i nostri eventi sono generalmente presentati e introdotti da spiegazioni e aneddoti vari, talvolta a molti sconosciuti,  che ci fanno amare e apprezzare ancor di più i compositori e i loro esecutori. 

Provare per credere
 

Contattaci

Ho letto e accetto la Privacy Policy