La buona novella- F. De Andrè

25/07/2019
21,15
Terrazza di Forte Belvedere per Estate Fiorentina

FIRENZE DALL'ALTO per Estate Fiorentina 2019 in collaborazione con OMEGA Orchestra Musica Europea e Gruppi Associati
Da inedite e privilegiate vedute dei tetti e delle terrazze di Firenze, sei incontri al tramonto in musica, teatro e parole con ospiti nazionali ed internazionali, che si interrogano sulle molte città possibili.
Giovedì 25 luglio ore 20 un concerto in onore di Fabrizio De André, in occasione della celebrazione dei 20 anni dalla sua morte, presso la Terrazza di Forte Belvedere
Lo spettacolo intitolato “La buona novella”, come l'album considerato dal cantautore stesso il più grande lavoro della sua carriera, si terrà al Forte Belvedere, nato per proteggere la città e luogo dotato di una straordinaria visuale su di essa.
A interpretare il concerto/spettacolo saranno il Coro Mosaico S. Felicita di Lucca diretto da Silvano Pieruccini, l'Orchestra Nuova Europa diretta da Alan Freiles e nata dall'associazione OMEGA Musica, e Mattia Braghero, attore e cantante impegnato in teatro e in tv nonché solista del cast di Jesus Christ Superstar - Peep Arrow con Ted Neeley.

Mattia Braghero - voce solista
attore e cantante impegnato sia in vari teatri, che in tv nella serie “Medici Master of Florence 2”. Dal 2015 è cantante solista nel cast di Jesus Christ Superstar - Peep Arrow con Ted Neeley.

Coro Mosaico S. Felicita di Lucca
Silvano Pieruccini direttore
25 elementi di cui 3 voci soliste.

Orchestra Nuova Europa
Alan Freiles direttore
Tra le più ricercate compagine orchestrali al momento nata in seno all’associazione OMEGA Musica dal 2004.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

E' possibile prenotare per la caffetteria della terrazza al n. 055 21 77 04


Contattaci

Ho letto e accetto la Privacy Policy